DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dall’acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dalla conclusione del contratto. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio nel predetto termine di giorni 14 di una mail al seguente indirizzo store@francescomarinonapoli.it. Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Entro il termine del14 giorno dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria, senza dimenticare lo scontrino fiscale, senza alcuna mancanza, ai seguenti riferimenti:
Cassandra S.r.l. – Via Vittorio Bachelet 22 – 80046 San Giorgio a Cremano (Napoli) – Italia.
Le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Fino all’avvenuta consegna della merce resa, l’azienda declina qualsiasi responsabilità in caso di furto, danneggiamento o smarrimento del pacco in spedizione.
Il rimborso verrà effettuato dopo l’accettazione del reso, direttamente sulla carta di credito/debito o sul conto PayPal utilizzati per l’acquisto e nella stessa valuta. Vedrai l’accredito sul tuo conto all’incirca entro una settimana dalla nostra richiesta di rimborso, in base al tempo richiesto delle procedure bancarie.

In caso di merce difettosa, s’invita il consumatore a contattare direttamente l’azienda all’indirizzo mail store@francescomarinonapoli.it o al numero telefonico (+39) 081 776 4260

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

F. Marino, brand di Cassandra S.r.l., ha la facoltà di risolvere il contratto di vendita stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già assunta e corrisposta

Ogni controversia concernente l’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito di www.francescomarinonapoli.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di residenza del Cliente o domicilio elettivo del consumatore finale (Art.1469 Bis N°19). Per tutti gli altri il foro di Napoli.